1. ORDINI ED INFORMAZIONI
1.1 www.stazioni-di-ricarica.it è aperto 24 ore su 24.
Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.
1.2 Telefono Ufficio Vendite: 02 82.58.152
Gli operatori e-Station rispondono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 orario continuato.
1.3 Numero Fax: 02 93.66.09.41
1.4 Indirizzo e-mail: info@e-station.it
1.5 Dati aziendali:
E-STATION S.r.l.
Via della Levata, 4
20084 Lacchiarella (MI)
P.IVA 05183850964
Importante:
Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di e-Station.
2. MODALITÀ DI TRASPORTO E CONSEGNA
2.1 La merce è recapitata con fattura e documento di trasporto tramite: CORRIERE ESPRESSO.
Contributo fisso per trasporto e imballo: € 8,00 (gratuito per ordini di importo superiore a € 500 IVA escl.).
2.2 Tempi medi di consegna: 24/48 ore dalla partenza della merce dal magazzino E-STATION (sito a Lacchiarella – Milano) per i prodotti in pronta consegna. I prodotti non in pronta consegna hanno un tempo di approvvigionamento indicato nella scheda del prodotto visibile su questo sito.
Importante:
I tempi di consegna visualizzati si riferiscono ai Capoluoghi Nord e Centro.
Per le Province Nord/Centro e Capoluoghi Sud aggiungere 24 ore.
Per Isole e centri minori aggiungere 48 ore.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale.
Le tariffe indicate sono espresse in Euro, IVA esclusa
3. SPESE DI IMBALLO
3.1 Le spese di spedizione si intendono comprensive delle spese di imballo.
4. LE GARANZIE E-STATION
4.1 Garanzia minima di 2 anni sulla qualità
Tutti i prodotti sono garantiti per due anni dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso ed e-Station non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l’uso del prodotto.
4.2 10 giorni di prova, con garanzia di rimborso
Se non siete soddisfatti del prodotto, potete restituircelo entro 10 giorni dall’acquisto.
A Vostra scelta, lo sostituiremo o Vi accrediteremo l’importo.
Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.
La garanzia “10 giorni soddisfatti o rimborsati” non verrà applicata nel caso di prodotti che siano stati utilizzati e/o rovinati.
4.3 Formula Zero Spese per l’assistenza su prodotti danneggiati o difettosi
e-Station si impegna a spese proprie a ritirare – durante il periodo di validità della garanzia – la merce danneggiata per poi sostituirla o ripararla. E’ importante prendere nota che per poter usufruire della nostra assistenza ZERO SPESE il prodotto ritirato dovrà essere corredato di tutti gli accessori e imballi come Vi è stato consegnato.
Non prendiamo in considerazione oggetti manomessi, oggetti sui quali c’è stato un intervento di terzi, oggetti che sono andati danneggiati per cause non imputabili a e-Station. Ci riserviamo comunque di verificare sempre tutti i prodotti prima di procedere alla sostituzione o riparazione degli stessi.
5. CONFORMITÀ ALLA NORMATIVA VIGENTE
5.1 Tutti i prodotti distribuiti da e-Station sono conformi alle proprie normative vigenti ed e-Station, su richiesta, è disponibile a certificarne l’evidenza.
6. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
6.1 Per l’esercizio del diritto di recesso, da praticarsi entro 10 giorni dalla data di acquisto, è indispensabile:
– Telefonare al Servizio Clienti: 02 82.58.152
– Inviare una e-mail all’indirizzo: assistenza@e-station.it
per concordare le modalità di accredito o sostituzione e farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso.
Attenzione:
– la bolla di consegna e l’etichetta sull’imballo esterno devono necessariamente riportare il numero di autorizzazione al reso.
– i prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno.
Se le suddette condizioni non vengono rispettate, e-Station si riserva il diritto di non accettare il reso, oppure di addebitare un contributo per il ricondizionamento necessario.
7. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
7.1 I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA esclusa
e-Station si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
7.2 Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di 4 Euro + IVA, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) o con bancomat/carta di credito (se disponibili).
L’importo massimo dell’ordine per accettare pagamenti in Contrassegno è pari a € 999,99.
7.3 Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di e-Station S.r.l., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (data e numero ordine), che viene rilasciato nella e-mail di conferma d’ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
e-Station S.r.l.
IBAN: IT25T0838633210000000026391
7.4 Carta di Credito o Carta di Credito Prepagata
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.
e-Station S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, e-Station S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto e-Station S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente. Nessun archivio informatico di e-Station S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso e-Station S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su questo sito.
7.5 Paypal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto e-Station S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di e-Station S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.
8. FORZA MAGGIORE
8.1 In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, e-Station non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.
9. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
9.1 Il contratto di vendita tra il Cliente ed e-Station s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.